Caterina Boccardi

Biografia

Caterina Boccardi ha sempre fatto della comunicazione uno stile di vita, comunicare è un bisogno primario, sia per l’uomo che per gli animali.

Adoro scrivere sin da piccola scrivevo lunghe lettere ai miei genitori e a me con tanto di francobollo.

Autrice del romanzo “E Quindi?!” edizioni Alter-Ego, dove per l’intera narrazione ci si trova immersi nell’acqua, la Boccardi è uscita con il suo secondo romanzo “Verde Pallido” edizioni Scatole Parlanti dove riappare l’elemento acqua e questa estate con le sue nuove opere “Roma città chiusa”, edizioni Albatros delle riflessioni sul Covid e su come lei e gli italiani vivono questa guerra e “Realtà nascoste” edizioni Dialoghi. Una storia di resilienza, un dipinto dai tratti decisi, amari e allo stesso tempo colmi di speranza e vitalità.

In uscita un racconto Aria-Soffio Il tema è quello di un amore possibile/impossibile tra un essere umano ed un essere in PVC. Frammenti di una vita amorosa, dove la solitudine è l’incapacità di relazionarsi sono al centro di tale studio. L’essere umano si relaziona con un essere in PVC perché farlo con un umano è molto più complicato.

Edizioni BookSprint.